Los Viernes en la Cueva VII edizione

stage viernes cueva flamenco David Perez
Cursillo con David Pérez a Cagliari
14 Giugno 2018
flamenco blog bologna corsi Triana
TRIANA, TRIANA
7 Marzo 2019
La Nena a Los Viernes

Felici ed emozionati venerdì 25 Gennaio daremo inizio alla VII edizione de Los Viernes en la Cueva, dedicata ai giovanissimi talenti e ai loro Maestri.

Madrina della serata, una giovane e promettente bailaora, Elena Busatto, La Nena, che alla Cueva arrivò per la prima volta molto molto giovane e che attualmente stabilitasi a Siviglia ha accettato con entusiasmo il nostro invito.

La Nena, da sempre ha avuto la capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico con la sua forza, la sua espressività e il suo grande cuore, sicuramente ci donerà un Tablao molto emozionante.

Insieme a lei Michela Paron e Cristina Gattel, sue allieve, apriranno la serata ed avremo anche il battesimo in Tablao di Emiliano Nanni, giovane e bravissimo chitarrista. Non potevano mancare i nostri musicisti: Jose Salguero al cante, Alberto Rodriguez e Francesco De Vita alla chitarra. Saremo lieti dalle 20,45 di aprire ai nostri associati le porte della magica Cueva a due passi da Piazza Santo Stefano.

Prenotazione consigliata

Chi è La Nena?

Elena Busatto, in arte La Nena, giovanissima ma già con un curriculum di grande rispetto.

Nata nel 1996 a Pordenone, si avvicina al flamenco all’età di 11 anni sotto la guida di Claudia Cappella. Da allora, ha proseguito i suoi studi con le figure più prestigiose del flamenco italiano e attualmente risiede a Siviglia dove continua la sua formazione con grandi Maestri. Nel corso dei suoi studi si è sempre distinta, tanto da meritare borse di studio e numerosi riconoscimenti, uno per tutti il premio speciale assegnatole da Rafaela Carrasco al Concorso “Flamenco puro” di Torino.

Elena si è esibita in vari tablaos e teatri e parallelamente porta avanti la sua carriera come insegnante

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Pinterest
Hide Buttons