La Sesi venerdì 6 Aprile a Los Viernes en la Cueva

flamenco blog bologna corsi
Tablao Flamenco – Matilde Melanotte
8 Marzo 2018
tablao flamenco Bologna centro Los Viernes en la Cueva Elena Vicini
Il gran finale di stagione con Elena Vicini
5 Maggio 2018
La Sesi a Los Viernes en la Cueva

Dopo l'emozionante serata di Marzo, il Tablao flamenco torna a Bologna nella magia della "cueva" ad un passo da Piazza Santo Stefano.

Venerdì 6 Aprile si esibirà La Sesi, una bailaora forte, carismatica e molto, molto flamenca. Come tutte le ospiti di questa stagione di spettacoli organizzati da Los Viernes en La Cueva, anche La Sesi si è trasferita a Siviglia, dove oggi vive e lavora. Il suo carattere solare e tenace emerge dalla sua danza che trasmette un'emozione elettrica e travolgente.

La Sesi sarà accompagnata al cante da Jose Salguero e alla chitarra da Alberto Rodriguez e Francesco De Vita. Apriremo le porte ai nostri associati alle 20,45. Si consiglia vivamente la prenotazione.

CHI E' LA SESI?

Cecilia Boglione, La Sesi, è torinese di nascita e muove i suoi primi passi a Torino sotto la guida di Monica Morra. Ben presto inizia i viaggi di studio in Spagna, dapprima a Madrid, presso l'Accademia “Amor de Dios” e dal 2015 si trasferisce definitivamente a Siviglia, dove prosegue il suo percorso accademico sotto la guida di grandi maestri come Alicia Marquez, Manuel Betanzos, Adela Campallo, per citarne alcuni. Vincitrice di numerosi premi sia come danzatrice che come coreografa al Concorso “Flamenco Puro” di Torino, fa parte stabilmente della compagnia “Arte y Flamenco” e si è esibita come danzatrice solista in vari tablao sia in Spagna che in Italia. Recentemente, come vincitrice del Concorso Flamenco Puro, ha danzato durante il celebre Festival Flamenco di Jerez.

Spread the love